Il Veneto e il Friuli, terre di antiche tradizioni vinicole, vantano in Italia il primato nella produzione di vini D.O.C. (Denominazione Origine Controllata).Dalla terra Veneta sulla “Strada del Prosecco”, dalle splendide e verdeggianti colline che da Conegliano portano a Valdobbiadene e dalla soleggiata pianura creata dal Piave, ai piedi di queste colline, le uve vengono raccolte, selezionate e accuratamente seguite in cantina lungo tutte le tappe della vinificazione. Così dall'amore della terra nasce il nostro vino.Dalla regione orientale del Friuli, dove si concentra la maggior parte della produzione della regione, grazie al terreno argilloso nascono i vini prevalentemente bianchi e ma anche rossi di grande interesse e famosi in tutta Italia.
Vino Prosecco DOC Extra Dry di Campagnaro Vino, lo spumante italiano del Veneto dal gusto morbido e amabile famoso in tutto il mondo. Entra e scopri il Prosecco DOC Extra Dry.
Un ottimo vino bianco da tavola con una bollicina leggera e un gradevole aroma fruttato. Il "Frixànte” Campagnaro è un vino frizzante italiano fatto solo con le migliori uve del Veneto.